Django Burger House avvia la propria attività a giugno del 2014, ma nonostante la nostra recentissima “nascita”, l’esperienza maturata sul campo in attività differenti ma nel mondo della ristorazione, ci ha permesso di entrare già pronti in un mercato nuovo per la Locride.

Negli anni, i continui successi commerciali, hanno portano il locale ad essere leader del proprio mercato di riferimento in tutta la Locride, divenendo conosciuto in tutta la Calabria. 

La nostra forza consiste nell’offrire prodotti locali e a km zero con un’idea imprenditoriale internazionale. La bontà e il gusto dei prodotti offerti sono inconfondibili ed elogiati da tutti.

Anche il logo ormai riconoscibile, ci identifica al 100%. Al centro c’è Django, il reduce nordista, rapido e preciso nell’uso della pistola. Nell’immaginario collettivo, Django, rappresenta il tipico personaggio del West, che frequenta i saloon, che vive in un mondo di tipicità, che noi vogliamo riproporre sotto l’aspetto culinario.

Noi ci ispiriamo a quel Mondo, dove la carne rappresenta una vera bontà. Con queste caratteristiche è nato il nostro logo, nonché il mondo Django Burger House.

Nel 2016 iniziamo a progettare quello che è il nostro futuro, decidendo di dare l’opportunità di aprire tanti piccoli DJANGO in qualsiasi parte d’Italia, mantenendo inalterato però tutto quello che ci contraddistingue.

Nasce così l’idea di entrare nel mercato del franchising con il nostro marchio pronto a diventare leader nel mondo steak house a livello nazionale.